TENDENZA
IL CLIENTE
Tendenza è il Barber Shop d’altri tempi, frequentata perlopiù da moderni hipster metropolitani, uomini “anticonformisti” con un look alternativo.
L’OBIETTIVO
Comunicare al pubblico in target e geolocalizzato nella provincia di Roma, la metamorfosi dell’attività in Barber Shop, in linea con le nuove tendenze e con le richieste del mercato.
LA SOLUZIONE
L’immagine ha subito un profondo cambiamento a partire dal logo. Il segno è una rivisitazione del “Jolly Roger”, la famigerata bandiera dei pirati, creata dall’unione di un pettinino per capelli con due rasoi da barbiere. Lo stile retrò combinato alle forme essenziali, lo rendono un marchio moderno, di forte impatto comunicativo e di facile impressione mnemonica. L’uso della palette dei colori, dell’oro in contrapposizione con il grigio scuro, dona autorevolezza ed eleganza al brand.
SERVIZI
Logo Design
Brand Identity
Materiale per Stampa
Servizio Fotografico
TEAM
Roberto P.
Project Manager
Francesco M.
Art Director
Marco M.
Photographer