editoriale

Titolo creativo della sezione

Ogni pubblicazione grafica deve rispondere a importanti e specifici requisiti: le regole che valgono per una brochure non sono le stesse a cui sottoporre una locandina. Per questo hai bisogno di chi conosca e maneggi perfettamente i segreti dietro l’ideazione e la produzione di ogni materiale. Così chi ti legge lo fa bene.

CATALOGHI
E BROCHURE .

Se hai bisogno di presentare l’intera gamma dei tuoi prodotti quello che ti serve è un catalogo. Non lo pensare come uno strumento troppo tradizionale: la differenza la fanno i materiali con cui è realizzato, la grafica scelta e i contenuti. Se invece vuoi focalizzare la tua attenzione solo su alcuni prodotti selezionati o raccontare più brevemente chi sei e cosa fai scegli la brochure. Lo spirito creativo che ci mettiamo è lo stesso.

AFFISSIONI
E LOCANDINE .

Il virtuale continua a crescere ma il reale non è meno importante: affissioni e locandine catturano l’attenzione di chi non ha gli occhi sempre fissi su uno schermo. Ecco perché gli annunci pubblicitari devono essere in grado di attirare lo sguardo, promuovere il tuo messaggio e imprimerlo bene in mente.  Noi sappiamo come.

PERIODICI
E RIVISTE .

La grafica editoriale può essere applicata sia al cartaceo sia a internet. Il frutto è sempre lo stesso: un prodotto di comunicazione efficace perché realizzato da un team di esperti di editoria che ne cura la veste grafica, i contenuti, la loro disposizione e l’impaginazione. Solo così una rivista può conquistare chi legge.

MATERIALI
PER STAMPA .

Sai su quante superfici puoi stampare? Un’infinità. Per esempio i pannelli possono essere in forex, pvc, alluminio, plexiglass, cartone. Per non parlare di vetrofanie, striscioni o gadget. Ma a tutto questo tu non devi pensare: a proporti il materiale più adatto per raggiungere il target ci pensiamo noi.

Are You Ready? Let’s Work!