il glob

tutto il contrario del solito blog

SOCIAL PHOTO: servizio fotografico per Facebook e Instagram

In questo articolo non vogliamo parlare dell’importanza di una buona strategia marketing sui social e di chi è e cosa fa il Social Media Manager. Quindi non ti annoieremo con cose che (forse) già sai o che hai letto in rete. Sull’argomento ci sono migliaia di post scritti da autorevoli guru e, per questo motivo, abbiamo preferito evitare di essere banali e ripetitivi.

Al contrario invece, vogliamo focalizzare l’attenzione su un altrettanto importante aspetto per una gestione ottimale dei tuoi profili Facebook e Instagram: le foto. Acquisire notorietà sui social network non è cosa da poco. Sicuramente l’interesse e il seguito si ottiene anche grazie alla qualità delle immagini postate.

Siamo convinti che sei consapevole di quanto la comunicazione sui canali digitali sia di fondamentale importanza per la tua attività. Al tempo stesso, però, sappiamo che non riesci a conciliare i tuoi impegni di lavoro con la corretta gestione dei tuoi profili fan. In particolar modo poi quando si parla di fotografia la questione si complica.

Ed ecco allora il servizio che abbiamo messo a punto e che fa proprio al caso tuo: SOCIAL PHOTO.

SOCIAL PHOTO: vuoi sapere di cosa si tratta?

Simone, il nostro social media manager, oltre alla “tradizionale” gestione dei profili social per conto dei clienti, concorda con gli stessi degli incontri con frequenza settimanale o mensile. Questa è l’occasione per scattare foto dei tuoi prodotti, dello staff durante le varie fasi di lavoro, della sede e della vita quotidiana dell’azienda.

Simone non ha la presunzione di essere definito fotografo. Le immagini scattate con SOCIAL PHOTO sono destinate ad uso esclusivo di Facebook e Instagram e, a nostro avviso, di ottima qualità. Sei d’accordo?
Qui trovi una selezione di alcuni scatti…

 

servizio fotografico instagram

servizio fotografico facebook

servizio fotografico instagram

Probabilmente ti starai domandando: “chissà quanto mi costa?” Meno di quello pensi.
I prezzi di SOCIAL PHOTO partono da € 150.
Se vuoi saperne di più contattaci ora.

Fatti bello, stiamo arrivando!

Conoscerti. Serve a te, a noi e alla tua attivita'

Lascia un commento